lunedì 23 agosto 2010

Maybe

Riepilogo delle puntate non andate in onda.
13 marzo: ultimo post
21 marzo: Maratona di Roma, partenza troppo forte con passaggio alla mezza in 1h12’30” e finale in 2h30’ e spiccioli
5 maggio: nasce Luce, inutile aggiungere altro
29 maggio: Il Passatore, nonostante una preparazione inadeguata, chiudo in 7h10’. Con due dettagli importanti, il primo, nonostante i 100 km, correndo mi sono divertito come non mai, il secondo, è stata la gara più entusiasmante che abbia mai corso, con un arrivo da brividi
19 giugno: Maratona del Gargano, accetto l’invito degli organizzatori e decido di andare a correre a Cagnano Varano (Fg). Stupenda l’accoglienza ed il soggiorno, favolosa la cena del dopo gara. La maratona solo un dettaglio. Chiudo in 2h43’ al primo posto e ancora una volta con Luce in braccio.
27 giugno: Iniziano i problemi. In realtà si acutizzano quelli che avevo. Decido di fermarmi fino alla completa soluzione degli stessi.
9 luglio: partecipo, anche se solo per un giorno, al raduno di Castel del Monte della nazionale italiana di 100 km. Questo vuol dire che sono stato rintegrato nella squadra azzurra e che parteciperò al campionato mondiale di 100 km di Gibilterra il prossimo 7 novembre. Potrei raccontare molto su questo episodio, ma …
7 agosto: mancano tre mesi precisi al campionato mondiale di 100 km. Dopo 40 giorni di riposo assoluto, senza aver risolto i problemi fisici che avevo, riinizio gli allenamenti. Inutile descrivere le sensazioni, catastrofiche. Con dolori e stanchezza pressanti.
23 agosto: a distanza di più di 5 mesi, scrivo di nuovo un post. Non conosco i motivi, ma oggi mi andava così. Speriamo sia di buon auspicio per il futuro.