lunedì 23 agosto 2010

Maybe

Riepilogo delle puntate non andate in onda.
13 marzo: ultimo post
21 marzo: Maratona di Roma, partenza troppo forte con passaggio alla mezza in 1h12’30” e finale in 2h30’ e spiccioli
5 maggio: nasce Luce, inutile aggiungere altro
29 maggio: Il Passatore, nonostante una preparazione inadeguata, chiudo in 7h10’. Con due dettagli importanti, il primo, nonostante i 100 km, correndo mi sono divertito come non mai, il secondo, è stata la gara più entusiasmante che abbia mai corso, con un arrivo da brividi
19 giugno: Maratona del Gargano, accetto l’invito degli organizzatori e decido di andare a correre a Cagnano Varano (Fg). Stupenda l’accoglienza ed il soggiorno, favolosa la cena del dopo gara. La maratona solo un dettaglio. Chiudo in 2h43’ al primo posto e ancora una volta con Luce in braccio.
27 giugno: Iniziano i problemi. In realtà si acutizzano quelli che avevo. Decido di fermarmi fino alla completa soluzione degli stessi.
9 luglio: partecipo, anche se solo per un giorno, al raduno di Castel del Monte della nazionale italiana di 100 km. Questo vuol dire che sono stato rintegrato nella squadra azzurra e che parteciperò al campionato mondiale di 100 km di Gibilterra il prossimo 7 novembre. Potrei raccontare molto su questo episodio, ma …
7 agosto: mancano tre mesi precisi al campionato mondiale di 100 km. Dopo 40 giorni di riposo assoluto, senza aver risolto i problemi fisici che avevo, riinizio gli allenamenti. Inutile descrivere le sensazioni, catastrofiche. Con dolori e stanchezza pressanti.
23 agosto: a distanza di più di 5 mesi, scrivo di nuovo un post. Non conosco i motivi, ma oggi mi andava così. Speriamo sia di buon auspicio per il futuro.

3 commenti:

nino ha detto...

allora n bocca al lupo per i tuoi obiettivi.

Andreadicorsa ha detto...

sintetico e preciso come sempre.
sono sicuro che a gibilterra i tuoi problemi saranno dimenticati e farai un super garone:-)
in bocca al lupo

Simone G. ha detto...

tu non sai perché hai scritto ma io ho avuto piacere di trovare un nuovo post.
In bocca al lupo per Novembre, sarete uno squadrone, spero proprio tu possa dare il tuo contributo al 100%!!!

Sullo stare fermo ti capisco, io fra 2-3 cose diverse sono 5-6 settimane che faccio poco o niente. Tutte le volte ripartire da zero o quasi é di un frustrante incredibile. Ma del resto, o cosi o niente!!!

buone corse, spero presto di ripassare per leggere di qualche bella sessione di quelle che danno soddisfazione.