martedì 30 ottobre 2007

La mia prima gara di tiro con l'arco

Domenica scorsa ho effettuato la mia prima gara di tiro con l'arco. E'stata davvero una bella emozione! Credevo, infatti, che dall'alto della mia esperienza in fatto di competizioni non avrei trovato problemi dal punto di vista della concetrazione, in poche parole che sarei rimasto freddo. Non è stato così. Mi sono reso conto che all'inizio non riuscivo ad essere preciso in quanto non riuscivo a controllarmi ed i tiri venivano (sballati) in maniera automatica. Poi passata la fase iniziale ho provato, ed in parte sono riuscito, a rilassarmi. E così tutto è stato più facile e divertente. Sono arrivato 11° su 20 atleti e ho totalizzato 200 punti sui 300 massimi effettuabili. Il prossimo impegno domenica 25 novembre con la "2° prova del Trofeo Robin Hood". (L'immagine a lato mostra l'attestato di partecipazione alla gara)

Nessun commento: