sabato 24 novembre 2007

Mondiali 100 km edizione 2008

Stamane il risveglio è stato più strepitoso che mai. Fatta colazione ho acceso come mio solito il pc per iniziare il lavoro. Prima cosa ho controllato le e-mail e con piacere ne ho trovata una del caro amico Giovanni Migneco dal titolo “Mondiali 100 km edizioni 2008”. Nella mia mente, nello spazio di tempo in cui cliccavo per scoprire quale fosse la sede alla quale era stata assegnata la competizione iridata, sono passati mille pensieri. E appena aperta ho trovato la splendida novità: “Ciao Marco, ho appena ricevuto la notizia ufficiale che il prossimo anno il mondiale della 100 km è stato assegnato alla 100 degli Etruschi!! Grande notizia!! Ho voluto comunicarla subito a te e a Giorgio, magari già lo sapevi ma a me ha fatto piacere dirtelo. Spero che sia un tuo obbiettivo per il prossimo anno. Ciao. Gianni Migneco”. Grazie Gianni. Si corre in casa! Bene così!

Nessun commento: