martedì 11 settembre 2007

Il rientro alla vita quotidiana

Oggi ho ripreso la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro e famiglia, ma senza gli allenamenti. Li riprenderò solo quando sarà passato il dolore alla gamba. Intanto domani parto di nuovo, vado al mare (Vieste-Gargano) per almeno 7-10 giorni. Credo che un pò di riposo ci voglia, sia nel lavoro che nella corsa. Staccare la spina dovrebbe farmi bene. Poi si rinizia davvero. Le prossime gare? Ancora non ho deciso, ma quasi sicuramente metterò in programma la 100 km di Tarquinia valevole come Campionato Italiano Assoluto sulla distanza... poi si vedrà!
Ancora un grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nei giorni del Mondiale... Ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace veramente tanto per il tuo ritiro, soprattutto perchè eri in ottima forma e lo stavi dimostrando.
Purtroppo sono cose che capitano, ma dalle tue parole mi sembra di capire che hai reagito alla grande.
Sono certo che dopo il meritato (e necessario) riposo, tornerai motivato più che mai.
Un abbraccio e buone vacanze.

Fabio