lunedì 11 febbraio 2008

6 km sul tapis!

Oggi, come abitudine dopo una maratona, ho riposato. Ma al contrario di quanto accade solitamente, ho preferito fare un riposo attivo. In poche parole, dopo la lunga giornata di lavoro passata davanti al mio pc a realizzare il progetto di una fogna (lo so, “è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare”) verso le 21:00 sono salito sul mio “amato-odiato” tapis roulant e con la televisione davanti agli occhi ho corso una mezz’ora per un totale di 6 km. Niente di particolare, ma le sensazioni sono state piuttosto positive. Probabilmente correre sulla sabbia non è come correre sull’asfalto e miei muscoli ne hanno risentito meno del solito. Domani proverò a fare qualcosa in più, anche se so per esperienza che il martedì è il giorno in cui accuso di più la stanchezza. Inoltre sarà una giornata resa ancor più dura dal fatto che dovrò prendere parte ai lavori di completamento della casa, probabilmente darò la tinta, se mi andrà bene, altrimenti scopa in mano a spazzare.

Nessun commento: