venerdì 30 novembre 2007

"La Firenze Marathon" di Paola Sanna

Ciao a tutti. Domenica ho fatto la "pazzia" di correre la maratona di Firenze, a soli 14 giorni dalla 100 km di Tarquinia. La voglia era davvero tanta......, ma le mie gambe non erano di certo in grado di sostenere uno sforzo simile, senza essersi rimesse bene in forma! La mia cocciutaggine però non mi ha fatto rinunciare a questa bellissima maratona, che ho voluto fare a tutti i costi x ben tre motivi. Primo perché mi piace, secondo perché ho molte persone amiche proprio qui, e terzo perchè è una città meravigliosa, a cui sono particolarmente legata e che mi emoziona sempre molto. Subito ai primi km ho capito che dovevo prenderla così come veniva, diciamo per fare un altro lungo! In realtà mi sono proprio divertita ed emozionata a correre tra le vie più belle e famose di Firenze, dove la marea di pubblico e tifo, ti faceva venire letteralmente la pelle d'oca! L'ho comunque terminata, soprattutto per le persone che sono venute apposta a vedermi! Complimenti per la grande organizzazione, ....8000 persone circa, non sono poche da saper gestire! un ultra saluto Paola Sanna

Nessun commento: