domenica 23 marzo 2008

Buona Pasqua

La mia Pasquetta sarà all’insegna della corsa. Parteciperò, infatti, alla Maratona di Lanciano. E’ la prima volta che mi capita di fare una gara il lunedì dopo Pasqua. Spero davvero di non essere troppo appesantito dai cibi che mangerò oggi. Scherzi a parte, sarà una buona occasione per stare in compagnia di persone che amano la corsa e scambiarsi gli auguri. Inoltre, clima permettendo, avrò la possibilità di testare la mia condizione sui 42 km. Dopo la Strasimeno non ho fatto molto e ho dato priorità al recupero fisico. Non credo di avere i ritmi per poter correre molto forte, ma l’importante è correre. La preoccupazione più grande sarà il cielo. La speranza è che non piova e faccia freddo. Non amo correre sotto la pioggia, ma in queste occasioni non si può scegliere. Nell’attesa allontanerò i brutti pensieri godendomi il pranzo di oggi e augurando a tutti una Buonissima Pasqua.

Nessun commento: