sabato 8 dicembre 2007

Medio Variato: 2° parte!

Così come preannunciato domenica scorsa, dopo aver fatto il medio variato di 10 km ho provato quello da 12 km. In realtà credevo di non riuscire a concluderlo o, comunque, di faticare molto di più. Soprattutto per il fatto che durante la settimana ho corso pochissimo e mi sono dedicato prevalentemente al potenziamento in palestra. Le mie gambe erano piuttosto affaticate e piene di acido lattico. Così stamane, un po’ contro voglia, approfittando di una tregua del temporale che ha colpito Subiaco per tutta la notte e la prima parte di mattinata, sono andato a correre. Dopo aver fatto una mezz’ora di riscaldamento ho iniziato il medio variato così articolato: [2x(0,5 Km F + 0,5 Km P) + 3 Km Medio + 1 Km F + 1 Km P + 3 Km Medio + 2x(0,5 Km F + 0,5 Km P)]. Il tempo finale è stato di 41’16” con una media di 3’26’5, contro i 3’27”5 di domenica scorsa. La soddisfazione è stata proporzionale alla fatica: tanta! Contento sono tornato a casa, appena in tempo per evitare il rirorno del temporale e per degustare gli ottimi gnocchi preparati da Mamma Antonia!!!

Nessun commento: