venerdì 13 giugno 2008

Da Lunedì 2 a Venerdì 13

Riepilogo i miei allenamenti:
Lunedì 2: Riposo
Martedì 3: Riposo
Mercoledì 4: Matt: 14 km lento; Pom: 14 km lento
Giovedì 5: Matt: 14 km lento; Pom: 14 km lento
Venerdì 6: Matt: 14 km lento; Pom: 14 km lento
Sabato 7: Matt: 14 km lento
Domenica 8: Matt: 24 km lento salite
Lunedì 9: Pom: 14 km lento
Martedì 10: Matt: 12 km lento; Pom: 14 km lento
Mercoledì 11: Pom: 16 km con 4x1000 m + 2x1500 m
Giovedì 12: Matt: 12 km lento con fartlek 4 km; Pom: 14 km lento
Venerdì 13: 9 km lento; Pom: 17 km lento
Cosa ne pensate?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

..e che ti dobbiamo dire, dopo 2 giorni di riposo che ci vuole a fare 233 km in 11 giorni.....continua così Campione !!!!!mauro

Marco D'Innocenti ha detto...

Purtroppo sono ancora pochi, ma come inizio non mi posso davvero lamentare! Arrivare a novembre è ancora lunga! Una domanda? Vieni alla Monza-Resegone? Se è tutto confermato ci vediamo sabato 21, nel cuore della notte! Un caro saluto ed un abbraccio stritolante!

Miticojane ha detto...

beato te che ci riesci, cercherò di provare per una settimana. poi vedremo cosa succede, forse vi vedremo all 50 del Gran Sasso, ciao

Marco D'Innocenti ha detto...

Caro miticojane, se ti può consolare ti posso dire che anch'io fatico moltissimo a tenere questi chilometraggi. Soprattutto nei giorni che gambe e tendine sono affaticati e non vogliono saperne di lasciarmi correre in pace. Ma nonostante tutto i km settimanali sono ancora pochi e vanno aumentati. Spero che la situazione vada migliorando. Ci vediamo alla 50 km. Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Si si ci sarò!!! a sabato, io parto per 102esimo alle 22.21.30, ci incontreremo durante la strada ma non mi incitare che dopo c'è il rischio che tiro il collo ai miei compagni...il solito abbraccione

Andreadicorsa ha detto...

penso ceh sei una jena!! e che mi dispiace no nessere alla monza-resegone, in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

ciao grandissimo,
tu e mauro sarete nei miei pensieri
per tutta la serata di sabato.
gianluca

Anonimo ha detto...

Caro Mark tu sai quello ke devi fare x cercare di dare il meglio di te stesso,ma ti assicuro ke anke in momenti ke sei stato meno allenato hai fatto sempre la tua parte.....non tutti ci sarebbero riusciti ad ottenere i tuoi risultati......un abbraccione caro 2fratello"....fRANK

Marco D'Innocenti ha detto...

Caro Gianluca noi penseremo a te... un caro saluto

Marco D'Innocenti ha detto...

Caro Frank, sei davvero troppo buono. Hai sicuramente ragione, in altre occasioni sono stato bravo a tenere duro. Quest'anno è andata così. Ma l'importante è darsi un'altra possibilità. Mi sto impegnando al max per averla. Un caro saluto, grande fratello mio e grazie

Anonimo ha detto...

per adesso come km. stai a buon punto per una mezza al top ma per novembre c'è tempo e se non avrai problemi '' speriamo di no'' continua cosi con graduale progressione programmando da agosto gare in preparazione. in bocca al lupo grande. marco favorito.